Vai al contenuto
Home » Blog » Non siete ancora stanchi di soffrire ?

Non siete ancora stanchi di soffrire ?

Buongiorno Anime di Luce …🌟

Oggi vi riporto una bellissima conversazione,

Da un libro “ conversazioni con Dio “

Ora , qui il Dio non è quello della religione, un uomo con la barba che ti giudica , un mito , o qualsiasi cosa sia mai stata attribuita , ma parliamo di qualcosa senza forma , il tutto e il niente . L IO SONO .

Chi mi segue sa, che non c’è giudizio , che ognuno è libero di seguire il credo il dogma che preferisce … la cosa veramente importante è scoprire ,se così si può dire CHI SEI VERAMENTE , anche se scoprire non sarebbe corretto , come puoi scoprire quello che sei già ?

Quando si utilizzano le parole è automatico entrare nella dualità .

Spero che queste poche righe possano darvi non Informazioni in più ( abbiamo la testa piena ) ma che arrivino a Voi come un click .

Bisogna svuotare per accogliere ☺️

Un abbraccio felice 🤗

Dio: Non ne hai avuto ancora abbastanza? Non ne hai avuto ancora abbastanza? Sei pronto adesso? Vuoi conoscere veramente le risposte alle domande che ti stai ponendo Neale? Che fai non rispondi? Tu hai fatto molte domande. Sei arrabbiato. E ora io ti chiedo se vuoi conoscere veramente le risposte alle domande che ti stai ponendo, o ti stai soltanto prendendo in giro.

Neale: Sto impazzendo.

Dio: So cosa stai pensando. Io parlo con tutti, continuamente, con la voce di ciascuno di voi. La domanda è: Chi mi ascolta? Dio: e stata gridata dalla più alta montagna, nei luoghi più infimi si è udito il suo sussurro. Lungo i canali di tutte le esperienze umane è riecheggiata questa verità. La risposta è l’amore. Dio: Voi avete proiettato su di me il ruolo di padre e avete plasmato l’idea di un Dio che giudica, premia e punisce. Voi avete creato intorno all’amore una realtà basata sulla paura, e questa realtà basata sulla paura domina la vostra esperienza dell’amore. E questa che le da l’impronta. E della paura che avete bisogno per essere, fare, avere ciò che è intrinsecamente giusto? Dovete essere minacciati per essere buoni? E che cosa significa essere buoni? …

…Chi pronuncerà la parola definitiva su questo argomento? Vi do io la risposta. Siete voi a stabilire le vostre regole. Siete voi a fissare le linee guida. L’amore è tutto ciò che esiste. Lo so, lo avete già sentito e anche letto chissà quante volte, ma quando affrontate difficoltà, preoccupazioni, dubbi o paure, voi preferite dimenticarlo. Ciò che dovreste fare invece, è quello di rispondere a questa semplice domanda: Cosa farebbe ora l’amore?. Dio: Vivete la vostra vita senza aspettative, senza il bisogno di risultati specifici. Questa è la libertà.

Dio: Ricordate, voi siete costantemente nell’atto di creare voi stessi. In ogni momento voi decidete chi e che cosa siete. Lo decidete attraverso le scelte che fate in relazione alle persone e alle cose per cui provate passione.

L’Illuminazione è la comprensione che non esiste nessun luogo in cui recarsi, niente da fare, e nessuno che tu debba essere tranne esattamente chi sei stato fino a questo momento. Sei in un viaggio diretto in nessun posto. Il paradiso, come lo chiami tu, non è in nessun posto. Il paradiso è qui, adesso.

La preoccupazione è proprio la peggiore forma di attività mentale che vi sia.


Fintanto che ti preoccupi di quello che gli altri pensano di te, appartieni a loro.

Non avere paura del buio, ti aiuterà a trovare la luce.

Smetti di usare il passato per restare a galla tra le tue idee su Chi Sei. Lascia andare il salvagente e nuota verso nuove rive.

La più grande ironia della vita è che tutto ciò che vogliamo, l’abbiamo già.

2 commenti su “Non siete ancora stanchi di soffrire ?”

  1. Il sentiero di consapevolezza

    Che meravigliose queste parole !
    Grazie come sempre per esserci e per queste meravigliosi post che fanno riflettere e danno una carica positiva per affrontare i momenti più difficili . Ti ringrazio tantissimo 🤗💚💚💚

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You cannot copy content of this page